Eventi - 28 Luglio 2021

Il Gruppo Giovani Industriali di Udine in visita nella nostra nuova sede di Remanzacco

Per il secondo appuntamento dell'iniziativa "Past president-New challenges" promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Udine la nostra sede di Remanzacco ha aperto le porte a una nutrita e interessata delegazione di Giovani imprenditori guidata da Valentina Cancellier.


Riprendiamo quanto affermato dal Presidente Adriano Luci durante il suo intervento:

"Frequentare il Gruppo Giovani Industriali è importante per condividere esperienze, progetti ed anche sogni in un ambiente "famigliare". È un passaggio formativo che serve per la crescita professionale e personale. Io ho deciso di non scendere in politica, ma di fare 'politica industriale' con il supporto della mia famiglia."

E ancora: "Il gruppo giovani è una palestra di vita. Le visite alle aziende di eccellenza del territorio sono una grande opportunità per uscire dalle proprie certezze e consuetudini confrontandosi con punti di vista e di gestione aziendale spesso differenti, ma sicuramente efficaci. Sono un arricchimento e uno stimolo continuo."


L'intero intervento è stato pubblicato in un articolo di "Realtà Industriale" ed è disponibile in formato PDF nella sezione allegati.


Articolo Realtà Industriale