Eventi - 31 Maggio 2022

Gesteco festeggia i suoi 35 anni con il concerto a scopo benefico del Freevoices Choir

In occasione del suo 35° anniversario, Gesteco è lieta di presentare il concerto del Freevoices Choir dal titolo "Noi siamo il tempo", che si terrà giovedì 16 giugno alle ore 20:45 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Tutto il ricavato dall’acquisto dei biglietti sarà destinato all’Associazione Nazionale Donne Operate Al Seno, ANDOS Udine.

Un approccio condiviso

Il mondo industriale incontra quello artistico attraverso un approccio condiviso: quello della sostenibilità. Due prospettive diverse ma che si intersecano nella necessità di sensibilizzare le comunità e aprire le coscienze, come spiega la direttrice artistica dei Freevoices, Manuela Marussi: “L’evento si ispira agli obiettivi dell’Agenda 2030 dell’Onu per lo Sviluppo Sostenibile e li declina in quadri musicali nelle dimensioni del tempo, accompagnando la musica con brevi riflessioni su testi originali di Sergio Sichenze.”

35 anni di attività

Gesteco compie 35 anni: anni di obiettivi mirati, di scelte e di cambiamenti, anni di impegno costante e tante soddisfazioni. Da sempre vive il fare sostenibilità promuovendo comportamenti e buone abitudini per uno stile di vita positivo per l’uomo e per l’ambiente. “Puntiamo a trasmettere la nostra cultura e i nostri progressi – sostiene Adriano Luci, Presidente di Gruppo Luci –, con la speranza di influenzare positivamente chi abbiamo intorno, come azienda e come individui, dai collaboratori ai fornitori, ai clienti.” 

Con questo evento, Gesteco vuole esprimere un ringraziamento a tutti i clienti per avere scelto l’azienda come partner su cui riporre la loro fiducia, e ai consulenti e fornitori per la preziosa e costante collaborazione.

Un riconoscimento speciale è dedicato a tutti i collaboratori, che con il loro quotidiano contributo hanno scelto di supportare e accompagnare l’azienda in questo percorso di crescita, un team che con appassionato impegno ed entusiasmo ha permesso a Gesteco di raggiungere questo importante traguardo.

Il Freevoices Choir

Quando la musica diventa il filo conduttore per sensibilizzare le comunità

Il protagonista della serata è il Freevoices Choir: una realtà corale di origini friulane e riconosciuta a livello nazionale ed internazionale che, attraverso la voce e la danza, trasporta gli spettatori in una dimensione teatrale unica. Ogni loro interpretazione è un’esplosione di talento e di ricerca costante di originalità.

Un evento solidale

“Dobbiamo e vogliamo avere un’attenzione particolare alla sostenibilità – sostiene Adriano Luci – perché, prima di essere operatori del settore, siamo persone e cittadini del mondo”. 

Parole che descrivono perfettamente l’intenzione di questo concerto: con Noi siamo il tempo, Gesteco vuole coinvolgere e sensibilizzare le persone, offrendo un momento di svago e divertimento e, allo stesso tempo, uno spazio dedicato alla solidarietà.

Infatti, l’intero incasso per l’acquisto dei biglietti sarà destinato all’ANDOS Udine, una nota realtà nazionale e locale di volontariato che da oltre quarant’anni, opera a favore delle donne che hanno subito un intervento per tumore al seno.

Come partecipare all'evento

Il biglietto per accedere allo spettacolo costa €12 con scelta del settore al momento dell’acquisto.

I biglietti sono già acquistabili tramite il circuito VivaTicket e presso la biglietteria del teatro.