Eventi - 12 Settembre 2023

Gesteco, Labiotest e Lod presenti a Bologna alla 9ª edizione di FARETE

L’evento è stato organizzato da Confindustria Emilia e si è svolto il 7 e l’8 settembre 2022 a Bologna Fiere

Gruppo Luci, sempre attento a fortificare le partnership con il tessuto imprenditoriale italiano ed estero, ha partecipato a FARETE, la fiera specializzata nel “fare” networking per tutte le filiere produttive. In questa edizione, sono state presenti le aziende Gesteco, Lod e Labiotest.

Con oltre 550 aziende invitate e oltre 21 Paesi presenti da tutto il mondo, FARETE è una grande vetrina delle produzioni, delle lavorazioni, della subfornitura e dei servizi che il sistema produttivo emiliano, e non solo, ha da offrire. Un laboratorio in continua evoluzione per una comunità imprenditoriale desiderosa di incontrarsi, di condividere esperienze e di aggiornarsi.

L’agenda formativa offerta alle aziende partecipanti è stata ricca di argomenti di attualità, presentati attraverso oltre 90 workshop ed eventi di approfondimento: dalla sostenibilità all’economia circolare, dallo sviluppo aziendale al metaverso.

Inoltre, è stata occasione per le aziende di confrontarsi con oltre 40 professionisti esperti in materia fiscale, legale e societaria, e specializzati nella normativa di 33 Paesi esteri.

FARETE è una vetrina che si riproporrà anche nel 2023, dove le aziende e le start up produttive e di servizi avranno l’occasione di stabilire nuove relazioni professionali e di sviluppare possibilità di business sia a livello nazionale che internazionale.