Gesteco informa | Sicuramente in... #109

Activities
25/01/2022
placehold

Gesteco informa

Sicuramente in... #109

News e aggiornamenti tecnici su argomenti legati alla sicurezza sul lavoro e non solo...

Oggi vi parliamo di:

  • Ambiente: al via piattaforma online ENEA sulla qualità dell’aria in Italia.  Si chiama Air Quality Models Gateway ed è la piattaforma online sulla qualità dell’aria in Italia sviluppata dai laboratori ENEA di “Inquinamento Atmosferico” e “Analisi e Protezione delle Infrastrutture Critiche”... Continua a leggere.
  • Qualità dell’aria. I primi dati del 2021. Alcune agenzie hanno pubblicato i primi resoconti sulla qualità dell’aria del 2021, elaborati grazie alle informazioni provenienti dalle centraline automatiche. Scopri di più!
  • La nuova pagina web di Arpa FVG sui rischi meteo. È disponibile sul sito tematico di Arpa FVG www.meteo.fvg.it la pagina dedicata ai rischi meteorologici. Continua a leggere...
  • Sicurezza degli impianti tecnologici e di servizio, sul sito Inail un volume di approfondimento. (...) la pubblicazione analizza la misura S.10 del Codice di prevenzione incendi e si aggiunge agli altri documenti già editi per una panoramica il più possibile completa sulla progettazione antincendi analizzata alla luce del Codice. Scopri di più!
  • Quadro strategico 2022-2025 dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e AmbienteContinua a leggere...
  • INAIL: Bando Isi 2021.  Il presente Avviso ha l’obiettivo di incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti, nonché incoraggiare le micro e piccole imprese, operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, all’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro... Scopri di più!
  • Quattro sostanze chimiche pericolose aggiunte all'elenco dei candidati.  L'elenco delle sostanze chimiche pericolose contiene ora 223 voci che possono danneggiare le persone o l'ambiente. Continua a leggere.

Sicuramente in... Tempo Libero
Share on: