Attività - 3 Aprile 2024

È online il nuovo sito di Gesteco

Ricco di nuovi contenuti e semplice da navigare, per condividere i nostri valori e tutta la proposta integrata in materia ambientale

Un punto di svolta nella comunicazione aziendale. Questo è ciò che rappresenta per noi il rilancio del sito di Gesteco, frutto di un dialogo interno e di un profondo ascolto delle esigenze dei nostri interlocutori, una rivisitazione a 360 gradi per offrire un'esperienza online ancora più gratificante e informativa.

Il restyling completo del sito è stato concepito con un obiettivo centrale: rendere il nostro sito più accessibile e intuitivo per tutti gli utenti. Ora è più semplice navigare tra i vari servizi e contenuti che offriamo. Vogliamo che ogni visitatore si senta a proprio agio nella navigazione e trovi facilmente ciò di cui ha bisogno.

La sostenibilità come principio guida

Abbiamo dedicato una sezione specifica alla sostenibilità, un valore fondamentale per Gesteco, in cui condividiamo il nostro impegno verso pratiche aziendali più responsabili. Inoltre, molte pagine dei nostri servizi hanno un focus sugli impegni specifici in materia di sostenibilità nel settore di riferimento.

Design professionale, coerente e responsive

Nel rispetto dei principi e dei valori aziendali di Gesteco, il sito mantiene i codici di design che riflettono l’immagine aziendale e una veste professionale che lo rende uno strumento riconoscibile e gradevole. Inoltre, ci siamo assicurati che il sito sia altamente responsive, adattandosi perfettamente a diversi dispositivi e dimensioni dello schermo.

Navigazione semplice e intuitiva per un’esperienza utente ottimale

Abbiamo strutturato il sito di Gesteco con una chiara e intuitiva navigazione, facilitando la ricerca delle informazioni cruciali come dettagli aziendali, servizi e contatti. Questo è un fattore particolarmente rilevante nel contesto B2B, dove le decisioni possono essere complesse e influenzate da molti fattori.

Ricchezza di contenuti e aggiornamenti continui

Valorizziamo la qualità e l’aggiornamento dei contenuti presenti sul nostro sito per conoscere i nostri valori e come essi si intersecano con le nostre attività quotidiane.

Gli approfondimenti e le informazioni istituzionali e tecniche vengono divulgate attraverso la nostra sezione News, dove spiccano i casi studio: il modo più efficace di raccontare come lavoriamo e di mostrare con evidenza concreta i risultati ottenuti, anche grazie all’utilizzo di immagini e video. 

Accesso ad altre risorse informative digitali

All’interno del nostro sito è possibile iscriversi, tramite l’apposito form, alle nostre newsletter specializzate:

Sostenibilmente in…, la newsletter realizzata da Beeability, il team di specialisti di Gesteco sull'ambiente e la sostenibilità.

Sicuramente in…, le notizie più rilevanti in ambito normativo, di prevenzione e di divulgazione riguardo alla salute e alla sicurezza nei luoghi di lavoro.

In un contesto digitale, avvicinare gli utenti ai nostri canali social è fondamentale per conoscere le nostre attività istituzionali, creando uno spazio di “ascolto virtuale” all'interno di una community interattiva. I visitatori potranno accedere direttamente alle nostre pagine LinkedIn e Facebook, così come al nostro canale aziendale su YouTube, direttamente dalla homepage del sito.

Navigazione sicura

La sicurezza dei vostri dati è per noi di primaria importanza. Pertanto, adottiamo rigorosi protocolli di sicurezza per garantire la tranquillità durante la navigazione.

Il nostro obiettivo è quello di fornire uno strumento prezioso per i nostri clienti, potenziali clienti e partner. Accogliamo con entusiasmo ogni suggerimento e consiglio poiché ci aiuteranno a migliorare e a garantire che il nostro sito sia sempre aggiornato e al servizio delle vostre esigenze.

Vi invitiamo a visitare il nostro nuovo sito e a esplorare tutte le sue nuove funzionalità.