Eventi - 27 Marzo 2024

Il team Beeability di Gesteco al Waste Management Europe 2024 

Porteremo in fiera la nostra proposta sull’ambiente e sulla sostenibilità
Dal 9 all’11 aprile 2024 presso la Fiera di Bergamo, stand 724 

Saremmo presenti ad aprile al Waste Management Europe – WME a Bergamo, una manifestazione di rilevanza internazionale dedicata alla gestione dei rifiuti, all'economia circolare, al waste-to-energy e alla sostenibilità

WME: spazio per il dialogo tecnico, anche sulla sostenibilità

Il WME offre una piattaforma di confronto di alto livello, riunendo esperti del settore ambientale e della sostenibilità. Sarà una preziosa occasione in cui il nostro team condividerà le nostre soluzioni in materia dedicate al settore industriale.

Saremo presenti nello stand 724, e non solo: due nostre specialiste, le dott.sse Chiara Pontoni, Sustainability Manager, e Marianna Blasutig, Sustainability Analyst di Gesteco, esploreranno il ruolo cruciale del Life Cycle Assessment (LCA), una metodologia di analisi per valutare l’impatto ambientale di un prodotto, processo o servizio lungo l’intero ciclo di vita.  La loro partecipazione è in programma per mercoledì 10 aprile alle 14:00, presso lo Spazio Teatro WME.

Insieme al team di Gesteco, presso lo stand, saranno presenti anche gli specialisti di LOD, Laboratorio di Olfattometria Dinamica, che approfondiranno l'importanza della verifica degli odori del biometano per la sua immissione in rete. Il loro intervento è previsto per mercoledì 10 aprile alle 14:30.

La nostra presenza a questo evento fieristico rappresenta un'opportunità per mostrare alle aziende e alle istituzioni l'impegno costante nell'innovazione e nell'offerta di soluzioni che garantiscano efficienza e conformità normativa nei processi e nei sistemi, con un occhio attento alla qualità, alla salute e alla sicurezza, alla gestione ambientale e alla responsabilità sociale aziendale.

Per partecipare gratuitamente come visitor, vi invitiamo a registrarvi al seguente link: BIGLIETTI WME.

Vi aspettiamo numerosi!