Dopo il successo della prima edizione del corso per Datori di Lavoro dello scorso mese di ottobre, il team della sicurezza di Gesteco propone una seconda edizione pensata per supportare le aziende nell’adeguamento al nuovo quadro normativo in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Il corso è rivolto a:
Saranno due lezioni caratterizzate da partecipazione, interazione, condivisione di esperienze diverse, confronto continuo tra docenti e partecipanti e da un clima di networking che rende la formazione dinamica, pratica e discorsiva.
La composizione variegata dell’aula favorisce il dialogo tra realtà differenti, rendendo il percorso formativo ancora più efficace.
Il corso per Datori di Lavoro è progettato per fornire la formazione obbligatoria prevista dal nuovo Accordo Stato-Regioni 2025 n. 59/CSR del 17 aprile 2025 (Allegato A, Parte IV, Punto 3.5), entrato in vigore il 24 maggio 2025, in conformità al D.Lgs. 81/08.
Il percorso è strutturato con l’obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze essenziali in tema di sicurezza sul lavoro, prevenzione dei rischi e gestione responsabile della salute dei lavoratori, trasformando l’obbligo normativo in una reale opportunità di crescita per l’azienda.
I posti sono limitati per mantenere l’approccio interattivo e il confronto diretto con i docenti.
Per maggiori informazioni, potete inviare un messaggio alla referente della formazione, Giulia Butussi: giulia.butussi@grupoluci.it.