L'Ambiente non ha confini - Gesteco vola in Irlanda

Attività
21/01/2019
placehold

L'Ambiente non ha confini

Gesteco vola in Irlanda

Nell’ambito delle relazioni con l’ambiente, Gesteco Spa – realtà friulana da oltre trent’anni impegnata nel settore - offre una gamma completa di servizi per aiutare le organizzazioni del pubblico e privato a caratterizzare, valutare, quantificare e gestire la loro posizione nell’ambiente. Credere in una sostenibilità ambientale strategica è il motore che muove Gesteco, ed è per questo motivo che Gesteco lavora con clienti di tutti i settori - per garantire sostenibilità ambientale, sociale ed economica a lungo termine attraverso l'integrazione precoce di considerazioni di sostenibilità nello sviluppo di piani e progetti.

Una stabilità che poggia su tre pilastri motivazionali: responsabilità, sostenibilità e visione. Così Gesteco traduce esperienza e professionalità in una gamma di servizi per supportare l'identificazione e l'implementazione di soluzioni green, a 360°.

“L’aspetto di consulenza ci porta a collaborare con aziende ed organizzazioni in tutte le fasi del loro sviluppo, dalla verifica ambientale iniziale fino all'implementazione normativa. Forniamo consigli chiari basati sulle azioni che migliorano le prestazioni ambientali delle nostre aziende clienti" – sottolinea il Direttore Operativo Gesteco Ambiente, Cristina Luci – di rientro da Dublino. "Il nostro team comprende figure professionali diversificate, per questo motivo i servizi Gesteco si differenziano anche all’estero: dalla valutazione del rischio per la salute e sicurezza alla due diligence ambientale - attività che interessa tutte le modalità di transazioni incluse cessioni, fusioni e acquisizioni. Il nostro obiettivo è guidare il cliente nella gestione delle tematiche ambientali sotto il profilo tecnico, amministrativo e strategico, al fine di arginare i rischi”.

Ed ora, verso nuovi obiettivi!